Hotel a Torino

Camere
Filtri treno (alta velocità o carte)

Sfrecciando propone i migliori Hotel a Torino a un prezzo imbattibile

Sfrecciando propone i migliori pacchetti Treno + Hotel a Torino con un'ampia scelta di offerte combinate. Di seguito un elenco di Hotel inclusi nei pacchetti speciali di Sfrecciando. Puoi cercare le ultimissime offerte e personalizzare i risultati in base a prezzo, durata del viaggio, posizione e servizi dell’hotel prescelto usando il nostro motore di ricerca nella sezione 'Treno + Hotel'.

PRINCIPI DI PIEMONTE

GOLDEN PALACE

GOLDEN PALACE

PACIFIC FORTINO

AC TORINO

NH LINGOTTO TECH

ART HOTEL BOSTON

PALIO

ART HOTEL OLYMPIC

NH COLLECTION TORINO PIAZZA CARLINA

STARHOTEL MAJESTIC

DIPLOMATIC

LA BUSSOLA

TOWN HOUSE 70

QUALYS HOTEL ROYAL TORINO

RELAIS VILLA MATILDE

TURIN PALACE

BLU HOTEL

GRAND HOTEL SITEA

HOTEL MOTEL PRESTIGE

MERCURE TORINO CRYSTAL PALACE

HOLIDAY INN TURIN-CORSO FRANCI

BEST WESTERN EXECUTIVE HOTEL AND SUITES

NH TORINO LINGOTTO CONGRESS

NH AMBASCIATORI

NH TORINO LINGOTTO TECH

NH SANTO STEFANO

SAVONA

NOVOTEL TORINO

PACIFIC AIRPORT

RELAIS BARRAGE

PRESIDENT

HOTEL PARCO FIERA

MIRAMONTI

BEST WESTERN HOTEL PIEMONTESE

ALEXANDRA

B&B HOTEL TORINO

QUALITY HOTEL ATLANTIC TURIN AIRPORT

GRANBAITA

SANSICARIO MAJESTIC

BEST WESTERN HOTEL GENIO

IDEA TORINO MIRAFIORI

AIR PALACE LINGOTTO

CAIRO

DOGANA VECCHIA

RESIDENZA DELLE ALPI

BEST WESTERN HOTEL GENOVA

VALD HOTEL

BEST WESTERN HOTEL CRIMEA

HOTEL DUE MONDI

CONTINENTAL

BEST QUALITY HOTEL POLITECNICO

HOTEL EUROPA

CRISTALLO

DOCK MILANO

BEST QUALITY HOTEL CANDIOLO

BEST WESTERN HOTEL LUXOR

LE RONDINI

ART GUALA

IBIS STYLES TORINO PORTA NUOVA

HOTEL ORIGINAL

TOURIST

HOTEL SAN GIORGIO

RESIDENCE TORINO CENTRO

HOTEL ERBALUCE

URBANI

INTERPORTO

LANCASTER

LA DARSENA

ECO ART HOTEL STATUTO

MONTEVECCHIO

HOTEL ANTICO DISTRETTO

HOTEL GIULIO CESARE

Hotel Torino: vieni a scoprire la città dai 1000 volti

Torino, capoluogo piemontese e città ricca di storia, capitale del regno Sabaudo e luogo simbolo del Risorgimento Italiano, nonché fulcro fondamentale della rivoluzione industriale italiana ed oggi importante centro d’arte, cultura ed innovazione, è una meta da non perdere che saprà sorprenderti per la varietà di sfaccettature che offre. La città, caratterizzata da una vivacissima vita culturale, è sede di numerosi musei ed eventi internazionali e ricca di bellezze artistiche, architettoniche e monumentali. La tradizione culinaria piemontese offre inoltre sapori unici e accostamenti con i famosi vini delle langhe che sapranno conquistare anche i palati più esigenti! Non aspettare...organizza subito la tua vacanza in questa splendida città; Sfrecciando ti aiuterà a trovare Hotel Economici a Torino!

Le 10 cose da non perdere a Torino città:

Torino merita davvero di essere scoperta ed offre un soggiorno all’insegna dell’arte, della storia, della cultura, della gastronomia e del divertimento. Di seguito abbiamo riassunto le cose principali che non puoi perdere durante il tuo soggiorno:

  1. Mole Antonelliana a Torino con all’interno il famoso Museo del Cinema

  2. Piazza Castello, centro nevralgico della città, attorno alla quale risiedono alcuni dei palazzi più importanti dell’antica capitale Sabauda

  3. Palazzo Reale di Torino, residenza dei Savoia fino al 1865 ricca di sfarzi architettonici, sale del trono, scalinate e corridoi mozzafiato

  4. Palazzo Madama, oggi sede del museo civico di Arte Antica

  5. Museo Egizio di Torino che, con i suoi più di 30.000 pezzi tra statue, sarcofagi, steli e oggettistica, è considerato uno dei musei egiziani più ricchi al mondo

  6. Duomo di Torino, dedicato a San Giovanni e la Cappella della Sacra Sindone a Torino

  7. Castello e Parco del Valentino

  8. Venaria Reale

  9. Palazzo di Stupinigi

  10. All’interno del “Patrimonio culturale” possiamo annoverare anche la cucina torinese: con i suoi numerosi Ristoranti Torino ha una tradizione che prevede piatti ricchi e robusti, che mettono in risalto l'eccellenza dei prodotti locali, come funghi, tartufi, cacciagione e i famosi vini piemontesi, e che sapranno conquistarti con un’unica armonia di odori e sapori.

 

Non ti resta che scegliere cosa fare a Torino! Cerchi una vacanza all’insegna della storia, della cultura e dell’arte? Prenota la tua struttura scegliendo uno dei tanti alberghi a Torino convenzionati con Sfrecciando vicino alle principali mete turistiche del Centro Storico.

Hotel Torino: tutte le soluzioni per le tue esigenze

Se non sai come fare per organizzare il tuo viaggio e scegliere dove dormire a Torino, niente paura: Sfrecciando ti aiuta a rendere la tua vacanza a Torino davvero indimenticabile. Con il nostro motore di ricerca, infatti, potrai scegliere la sistemazione più adatta alle tue esigenze con soluzioni per tutte le tasche. Sfrecciando ti permette di scegliere tra diverse soluzioni: dagli alberghi più economici agli hotel di lusso fino ai B&b Torino non vi deluderà. Vuoi visitare Torino con la famiglia e i bambini e hai bisogno di un hotel comodo? Confronta le varie soluzioni proposte dal nostro motore e cerca l’Hotel a Torino Centro con le caratteristiche necessarie per rendere il tuo viaggio perfetto. Comparare i prezzi tra le diverse sistemazioni non è mai stato così facile!

Quando Visitare Torino

I periodi migliori per visitare Torino sono la primavera, l'inizio dell'estate o l’autunno, in particolare da metà aprile a metà giugno o nel mese di settembre. Per entrambi i periodi dovrai comunque mettere in conto la possibilità di qualche giornata piovosa. Durante il periodo primaverile le serate di Torino si animano: essendo una città universitaria molto gettonata le piazze si riempiono di giovani che frequentano la movida. Al parco del Valentino potrai assistere a spettacoli di musica dal vivo e al cinema all'aperto. Per quel che riguarda gli eventi Torino è un polo importante: sono numerosi gli incontri musicali, i concerti e le fiere che animano la città.

Ecco alcuni tra i principali eventi da non perdere a Torino:

  • CioccolaTo, evento dedicato agli amanti del cioccolato che si tiene nel mese di Gennaio.

  • Salone Internazionale del Libro di Torino, fiera annuale che si tiene nel mese di Maggio.

  • MiTo Settembre Musica, Festival internazionale della musica che prevede numerosi concerti gratuiti, che si svolge nel mese di Settembre tra Torino e Milano.

  • Torino Film Festival, uno dei principali festival cinematografici italiani che si tiene nel mese di Novembre

Da non escludere per una visita anche il periodo natalizio, durante il quale il capoluogo piemontese acquista un’atmosfera magica con l'accensione delle famose Luci d'Artista.

Come raggiungere Torino?

Torino è facilmente raggiungibile in treno dalle principali città italiane.

Puoi raggiungere Torino usufruendo dei numerosi treni ad Alta Velocità Trenitalia o Italo che servono le seguenti tratte: