Treni da Firenze a Milano

Camere
Filtri treno (alta velocità o carte)

Di seguito gli orari dei treni Firenze Milano per i prossimi giorni. Ricordati di scegliere se utilizzare il nostro motore selezionando l’opzione 'solo Treno' o quella 'Treno + Hotel', nel caso tu abbia bisogno di un albergo o di un bed & breakfast nella città di arrivo.

ORARI E PREZZI BIGLIETTI PER SINGOLO VIAGGIATORE

Di seguito gli orari dei treni Firenze - Milano per i prossimi giorni.

SABATO 21 OTTOBRE
(Cerca treni per questo giorno)

Treno
Partenza
Arrivo
A partire da
Mostra tutti i treni

DOMENICA 22 OTTOBRE
(Cerca treni per questo giorno)

Treno
Partenza
Arrivo
A partire da
Mostra tutti i treni

LUNEDì 23 OTTOBRE
(Cerca treni per questo giorno)

Treno
Partenza
Arrivo
A partire da
Mostra tutti i treni

MARTEDì 24 OTTOBRE
(Cerca treni per questo giorno)

Treno
Partenza
Arrivo
A partire da
Mostra tutti i treni

MERCOLEDì 25 OTTOBRE
(Cerca treni per questo giorno)

Treno
Partenza
Arrivo
A partire da
Mostra tutti i treni

Milano, la capitale della moda e non solo! Scopri il capoluogo lombardo, la sua vita notturna, e tutte le bellezze artistiche che si nascondono all’ombra della Madonnina. Tra happy hour, locali alla moda ed eventi esclusivi a Milano non ci si annoia mai! Non sai come andare da Firenze a Milano in treno? Raggiungere la città meneghina non è mai stato così facile: Sfrecciando ti aiuta a trovare le migliori offerte Italo e Trenitalia per organizzare al meglio il tuo viaggio low cost!

Con l’aiuto del nostro motore di ricerca puoi trovare offerte e biglietti al miglior prezzo garantito per viaggiare sulla tratta Firenze Milano in poche mosse: grazie a Sfrecciando potrai visualizzare con Trenitalia e Italo offerte di viaggio vantaggiose per organizzare il tuo viaggio a Milano partendo da Firenze.

Ogni giorno puoi servirti di 30 treni diretti ad Alta Velocità, 18 dei quali gestiti da Trenitalia e 12 da Italo, che partono tra queste due città, scegliendo la soluzione più adatta alle tue esigenze al miglior prezzo.

Per raggiungere il capoluogo lombardo puoi scegliere tra tanti treni Firenze Milano che servono la tratta. Il primo treno Firenze Milano ad Alta Velocità parte alle 6:53 dalla stazione di Firenze Santa Maria Novella e arriva nella stazione di Milano Centrale alle 8:40, mentre l’ultimo parte alle 22:25 e arriva alle ore 00:15. Il viaggio Firenze Milano con Italo dura in media circa 1 ora e 50 minuti, mentre con Trenitalia la durata media del viaggio va da 1 ora e 40 minuti alle 2 ore e 29 minuti. Il treno Firenze Milano arriva nella stazione di Milano Centrale, ma viaggiando con Italo, puoi scegliere di fermarti anche nella stazione di Milano Rogoredo.

Ferrovie dello Stato - Stazioni Intermedie Treni Firenze Milano

Tra la stazione di partenza e quella di arrivo vi sono più fermate intermedie, che variano a seconda della compagnia e del treno selezionato: il treno Frecciarossa Firenze Milano prevede la fermata intermedia di Bologna Centrale, con arrivo finale nella Stazione di Milano Centrale.Tuttavia alcuni treni Frecciarossa effettuano anche le fermate intermedie nelle stazioni di Bologna Centrale, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza. Nella tratta Italo Firenze Milano invece tutti i treni effettuano soste intermedie nelle stazioni di Bologna Centrale, Reggio Emilia e Milano Rogoredo con arrivo finale nella stazione di Milano Centrale.

Tariffe Trenitalia e Italo Firenze Milano

Se sei alla ricerca della migliore soluzione al miglior prezzo per il tuo treno Firenze Milano, Italo e Trenitalia offrono viaggi a diverse tariffe per soddisfare le tue esigenze.

Con Trenitalia avrai la possibilità di scegliere tra tre diverse tipologie di biglietto: la Tariffa Base, che ti garantisce la possibilità di modificare la prenotazione tutte le volte che vuoi prima della partenza, ottenendo un rimborso dell’80% in caso di rinuncia al viaggio; la Tariffa Economy che ti consente di risparmiare senza rinunciare alla flessibilità, ma non ti dà diritto al rimborso in caso di rinuncia al viaggio; la Tariffa Super Economy con cui potrai viaggiare a prezzi bassissimi, rinunciando però alla possibilità di modificare la tua prenotazione e ottenere un rimborso in caso di rinuncia al viaggio.

Per quel che riguarda condizioni flessibili e promozioni Italo non è da meno: con la Tariffa Flex potrai viaggiare senza pensieri potendo chiedere una modifica della prenotazione o ottenere il rimborso prima della partenza; la Tariffa Economy ti consente un risparmio maggiore dandoti la possibilità di modificare data e orario fino a 3 minuti prima della partenza pagando un’integrazione del 20%. Sei arrivato in ritardo e hai perso il treno? Niente paura, questa tariffa ti consente di prenotare un posto sul primo treno utile entro le 2 ore successive alla partenza pagando, oltre all’integrazione del 20%, anche la differenza di prezzo con l'offerta Flex disponibile al momento del cambio nell’ambiente di viaggio acquistato; se vuoi viaggiare a un prezzo ancora più vantaggioso puoi scegliere la Tariffa Low cost che ti consente di trovare la miglior soluzione tra i treni Firenze Milano a prezzi da sogno: con tale modalità avrai un ticket non rimborsabile, ma modificabile con il pagamento di un sovrapprezzo del 50% del biglietto fino a 3 giorni prima della partenza, oltre alla eventuale differenza di prezzo con l'offerta disponibile al momento del cambio.

Sei ancora indeciso e non sai cosa vedere a Milano? Organizza la tua visita al Duomo di Milano o una passeggiata serale sui Navigli, al resto ci pensa Sfrecciando. Sfrecciando infatti è “l’amico che ti aiuta” ad organizzare un bel viaggio che rientri nel budget indicato, consigliando in modo semplice e veloce soluzioni di qualità al miglior prezzo disponibile. Il nostro motore di ricerca trova gli orari ed i migliori prezzi per i treni Firenze Milano selezionando tra Trenitalia Frecciarossa ed Italo offerte vantaggiose.

Grazie alla ricerca “Treno + hotel” potrai inoltre trovare i migliori pacchetti trasporto e soggiorno e le migliori offerte combinate per organizzare i tuoi viaggi low cost. Se decidi di prenotare anche il pernottamento, scoprirai che molti bed & breakfast e Hotel a Milano sono convenzionati con Sfrecciando. Avrai la possibilità di scegliere l’opzione più giusta per te in base a prezzo, durata del viaggio, posizione e servizi dell’hotel prescelto. Non ti resta che preparare la valigia e partire per visitare Milano!